Parma-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

Biglietti Cagliari-Napoli
Tifosi del Napoli a Sassuolo © Getty Images

È cominciata la vendita libera dei biglietti per Parma-Napoli. Tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di acquisto ed i punti vendita.

Giocato ieri sera Napoli-Torino, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, tra i tifosi del Napoli cresce l’attesa per la prossima gara del campionato. Domenica alle ore 18 gli azzurri torneranno in campo per Parma-Napoli. Un appuntamento a cui diversi sostenitori azzurri non vorranno mandare. E così è partita la caccia ai biglietti per la gara di Serie A che gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno di portare a casa conquistando i tre punti in palio. Ebbene, è partita la vendita dei biglietti per il match in programma al Tardini attraverso i canali di vendita autorizzati.

Questi i punti vendita e le informazioni resi disponibili tramite il sito ufficiale del Parma: “Nel rispetto della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno n.06/2019, i residenti in provincia di Napoli possono acquistare esclusivamente il titolo di ingresso del Settore Ospiti e solo se titolari di Fidelity Card dell’ Ssc Napoli. Chi non risiede in provincia di Napoli può comprare i tagliandi del Settore Ospiti senza l’obbligo di Fidelity Card”.

Per leggere altre notizie su Cagliari-Napoli —> CLICCA QUI

Parma-Napoli, biglietti: informazioni, punti vendita e prezzi

“Settore Ospiti 40 Euro (10 Euro Ridotto Under 14)

La prevendita è attiva esclusivamente nei punti vendita fisici (ricevitorie) del circuito Ticketone-Listicket di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli).

I biglietti di Curva Nord e di Tribuna Est non sono in vendita, perché i posti sono esauriti con gli abbonamenti.

I titoli di ingresso di Curva Sud sono disponibili esclusivamente per i residenti a Parma e provinciae solo nei punti vendita-ricevitorie di Parma e provincia.

I tagliandi del Settore Ospiti (3.800 posti) sono disponibili fino alle ore 19 di sabato 23 febbraio“.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Torino, Insigne ammonito: salterà la prossima gara con il Parma

Impostazioni privacy