DS Genoa: “Sì a Piatek Napoli, ma l’addio di Higuain ha cambiato tutto”

Barcellona su Piatek
Krzysztof Piatek © Getty Images

PIATEK NAPOLI – L’attaccante polacco ex Genoa, che ora fa faville con la maglia del Milan, sarebbe potuto approdare alla squadra azzurra.

Piatek si è certamente rivelato fino a questo momento colpo di mercato effettuato nella sessione invernale in Serie A. L’attaccante polacco infatti sta segnando gol a raffica da quando ha iniziato a vestire la maglia rossonera del Milan contribuendo così alla conquista della zona Champions League per la squadra allenata da Gennaro Gattuso. Il centravanti ex Cracovia, tuttavia, quando militava nel Genoa è stato anche indicato a più riprese come un obiettivo di calciomercato Napoli. Proprio su questo punto si è espresso quest’oggi il direttore sportivo del club ligure, Mario Donatelli, sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’.

Per leggere altre notizie su Piatek Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, il ds del Genoa: “Piatek, c’è stato un incontro tra Preziosi e De Laurentiis”

Queste le sue parole: “La Juventus monopolizza lo scudetto da un decennio, l’idea playoff sarebbe affascinante – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ -. Con un pizzico di fortuna siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi di mercato con Piatek, Sanabria, Radovanovic e siamo abbastanza contenti. Vendendo Piatek abbiamo trovato un Sanabria che sta facendo benissimo. Se avremmo dovuto chiedere di più per Piatek? Col senno di poi si possono fare tanti discorsi, ma il Genoa ha fatto una grande plusvalenza e bisogna fare i complimenti al presidente Preziosi che lo ha scovato. C’è stato anche un incontro con il Napoli, ma il Milan si è seduto al tavolo ed è stato concreto per prenderlo subito. Si sono incontrati Preziosi e De Laurentiis e avevamo intenzione di cederlo agli azzurri e tenerlo fino a giugno. Poi il Milan si è trovato senza Higuain e tutto è cambiato. A Kouame faranno bene altri 3 o 4 mesi a Genoa mentre Romero è vicinissimo alla Juventus”.

LEGGI ANCHE —> Mercato Napoli, retroscena Piatek: l’offerta fu rifiutata da Preziosi

Impostazioni privacy