Napoli-Zurigo%2C+seduta+di+allenamento+in+vista+del+match+di+Europa+League
napolicalciolivecom
/2019/02/19/napoli-zurigo-allenamento-castelvolturno/amp/
Napoli News

Napoli-Zurigo, seduta di allenamento in vista del match di Europa League

Ancelotti guida il Napoli in allenamento in Champions ©Getty Images

NAPOLI ZURIGO – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di giovedì sera valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Tra soli due giorni si giocherà Napoli-Zurigo, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Giovedì 21 febbraio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per poter continuare a inseguire il trofeo continentale. Alle ore 18:55 al San Paolo si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Zurigo. Una partita sulla carta decisamente alla portata, in virtù soprattutto dell’1-3 ottenuto nel match di andata. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista degli ottavi di finale.

Per leggere altre notizie su Napoli-Zurigo —> CLICCA QUI

Napoli-Zurigo, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro lo Zurigo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì al San Paolo (ore 19). La squadra, in avvio, ha svolto attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente svolgimento di gioco e lavoro tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con partitina a porte piccole”.

LEGGI ANCHE —> Europa League – Napoli-Zurigo, designato l’arbitro: i precedenti

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago