NAPOLI ZURIGO – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di giovedì sera valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
Tra soli due giorni si giocherà Napoli-Zurigo, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Giovedì 21 febbraio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per poter continuare a inseguire il trofeo continentale. Alle ore 18:55 al San Paolo si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Zurigo. Una partita sulla carta decisamente alla portata, in virtù soprattutto dell’1-3 ottenuto nel match di andata. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista degli ottavi di finale.
Per leggere altre notizie su Napoli-Zurigo —> CLICCA QUI
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro lo Zurigo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì al San Paolo (ore 19). La squadra, in avvio, ha svolto attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente svolgimento di gioco e lavoro tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con partitina a porte piccole”.
LEGGI ANCHE —> Europa League – Napoli-Zurigo, designato l’arbitro: i precedenti
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…