Calciomercato Napoli, non solo Lozano: due talenti del PSV nel mirino

Calciomercato Napoli Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Il Napoli continua a lavorare in vista della prossima stagione. Piacciono due talenti del PSV, oltre a Lozano, Gaston Pereiro e Steven Bergwijn. 

E’ sempre tempo di calciomercato. Il Napoli è molto attivo per quanto riguarda la rivoluzione che arriverà nella prossima estate. Il ds Giuntoli è già a lavoro per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti: nel mirino, oltre al messicano Hirving Lozano, ci sarebbero altri due talenti del PSV, Gaston Pereiro e Steven Bergwijn, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Il primo è un attaccante uruguaiano, capace di mettere a segno undici reti in 30 presenze, mentre il secondo fa parte della Nazionale olandese ed è stato autore finora di dieci gol in 19 partite complessive con la maglia del PSV. Continua la caccia del Napoli per i talenti promettenti del panorama internazionale con il club partenopeo sempre alla ricerca di goleador del futuro. La strategia del presidente De Laurentiis è quella di continuare a lavorare anticipando le big d’Europa per giocatori giovani dal tasso tecnico importante, come avvenuto in passato con i vari Mertens e Milik. 

Calciomercato Napoli, piace anche Dolberg 

Infine, il Napoli ha gli occhi puntati anche sull’Ajax con Kasper Dolberg, che piace tanto alla dirigenza partenopea. L’attaccante danese ha messo a segno in questa stagione ben 23 reti e così il ds Giuntoli potrebbe preparare l’assalto nei prossimi mesi. 

Impostazioni privacy