Napoli-Zurigo, previsti al San Paolo circa 20mila spettatori

Napoli Zurigo
Napoli Stadio San Paolo (Getty Images)

Al San Paolo manca entusiasmo. Anche in occasione della sfida di Europa League contro lo Zurigo sulle tribune del catino di Fuorigrotta sono previsti non più di ventimila spettatori. Napoli-Zurigo con pochi intimi. 

Dopo l’1-3 di Zurigo il Napoli scenderà in campo nuovamente in Europa League domani a partire dalle 18.55 per la sfida di ritorno. Con la qualificazione al turno successivo già ipotecata, Ancelotti cercherà di dare spazio a chi ha giocato fino a questo momento della stagione. Il San Paolo, però, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, sarà ancora una volta semivuoto con non più di 20mila spettatori in occasione della gara di Europa League. L’entusiasmo sulle tribune del catino di Fuorigrotta sembra ormai lontano dopo i tredici punti di distanza in campionato dalla capolista Juventus. Con lo Scudetto che potrebbe già diventare una formalità, nei prossimi mesi il Napoli potrebbe concentrarsi in particolar modo sulla competizione europea per cercare di tornare a trionfare in Europa facendo così ritornare passione ed entusiasmo tra i sostenitori partenopei. 

Napoli-Zurigo, spazio a Verdi e Ounas

La sfida di Europa League, in programma domani al San Paolo, potrebbe essere importante per capire le reali condizioni degli azzurri che sono stati impiegati di meno finora. Da Verdi a Ounas passando per Luperto e Diawara: Ancelotti effettuerà diversi cambi in Europa League per testare gli altri giocatori della rosa della squadra partenopea. 

 

Impostazioni privacy