Europa League, bene Inter e Napoli, fuori la Lazio: le squadre qualificate

Delle italiane passano Inter e Napoli, mentre la Lazio viene eliminata dal Siviglia. Bene anche il Chelsea di Sarri. Ecco tutte le squadre qualificate agli ottavi 

Con il 2-0 ottenuto oggi contro lo Zurigo, il Napoli si è qualificato agli ottavi di Europa League, così come l’Inter che dopo la vittoria per 0-1 ottenuta a Vienna ha segnato altre 4 reti in casa. Fuori invece la Lazio, che dopo aver perso 0-1 in casa contro il Siviglia, ieri ha rimediato un’altra sconfitta in terra spagnola, questa volta per 2-1. Passa anche il Chelsea di Sarri, e l’Arsenal, che ha ribaltato la sconfitta iniziale con il Bate Borisov.

Ottavi Europa League, le squadre qualificate

Europa League
Europa League ©Getty Images

Il sorteggio degli ottavi di Europa League è integrale e senza vincoli di squadre dello stesso paese o abbinamenti precedenti: dunque il Napoli potrà incontrare anche l’Inter, così come tutte le altre squadre qualificate.

Ecco l’elenco completo delle squadre qualificate: Arsenal, Dinamo Zagabria, Eintracht Francoforte, Siviglia, Napoli, Inter, Salisburgo, Valencia, Villareal, Zenit, Benfica, Rennes, Dinamo Kyiev, Slavia Praga e Krasnodar.

Il sorteggio degli ottavi di finale si terrà domani venerdì 22 febbraio a Nyon, alle ore 13.00 e potrete seguirlo live insieme a noi della redazione di Napolicalciolive.com. Vi aspettiamo!

Impostazioni privacy