Rassegna stampa sportiva di venerdì 22 febbraio 2019: sorteggio di Europa League, guai Juve-Allegri

sorteggio europa league
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani. Spazio al sorteggio di Europa League

Rassegna stampa sportiva di venerdì 22 febbraio 2019, le prime pagine. Sorteggio Europa League in evidenza.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano è dedicata all’euforia in casa azzurra dopo Napoli-Zurigo ed al conseguente sorteggio di Europa League, che sarà totalmente libero da paletti. Gli uomini di Carlo Ancelotti dominano anche il ritorno vincendo per 2-0 con Verdi ed Ounas. Assolutamente in forma l’attaccante argentino che riceve i complimenti dell’allenatore. Per i bianconeri invece al momento la situazione in Champions League è critica. Il 2-0 subito contro l’Atletico Madrid pone Massimiliano Allegri in discussione, uscire fuori dall’Europa già agli ottavi potrebbe significare la fine sicura del rapporto tra le parti. La Juve cercherebbe Zinedine Zidane, mentre il titolo della società crolla in borsa dopo la importante, probabile perdita economica legata ai mancati proventi della competizione. L’Inter vince facile con il Rapid Vienna e pure avanza in Europa League. Stasera Milan-Empoli, chiudono la prima pagina Verona-Salernitana per la Serie B ed altri sport.

Gazzetta: “Non proprio Allegri…”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese dedica la sua prima pagina all’Inter che vince facile col Rapid Vienna e ritrova addirittura Ranocchia in gol, mentre ancora non c’è Icardi. Si parla anche di Napoli che vola e si fa ironia sulla Juventus: “Non proprio Allegri”, con il tecnico livornese sotto accusa dopo il ko meritatissimo contro l’Atletico Madrid. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “Dopo Napoli-Zurigo occhio al sorteggio Europa League”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta aggiornamenti vari di cronaca sia italiana che estera. Riguardo a Napoli-Zurigo, la missione ottavi è centrata. Ora si guarda al sorteggio di Europa League con il rischio derby con l’Inter o con gli ex Sarri, Higuain e Jorginho al Chelsea. Ed Ancelotti dice: “Io tifo Atletico in Champions”.

Impostazioni privacy