Rassegna stampa sportiva di sabato 23 febbraio 2019: sarà Napoli-Salisburgo in EL

rassegna stampa napoli
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 23 febbraio 2019. Napoli-Salisburgo in EL, ma prima c’è il Parma.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana parla dell’esito del sorteggio di Europa Leauge, anche se Parma-Napoli incombe. Si gioca domani alle ore 18:00 al ‘Tardini’. Ma in ambito internazionale gli azzurri sono una volta tanto fortunati e pescano il Red Bull Salisburgo dell’ex obiettivo di mercato, Lainer. L’impegno sarà comunque da non sottovalutare, come ci ha tenuto a precisare Carlo Ancelotti. L’Inter trova invece l’Eintracht Francoforte agli ottavi di finale di EL. In alto, Milan-Empoli 3-0 nell’anticipo di Serie A. Il Premier Conte fa visita alla Roma, ed Icardi resta ancora una volta fuori. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “C’è Napoli-Salisburgo in EL agli ottavi”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sul quotidiano milanese di parla di Milan-Empoli 3-0, con i rossoneri che mettono nel mirino l’Inter in classifica. I nerazzurri seguono Rakitic del Barcellona e non solo. Si parla di Napoli-Salisburgo come incrocio per gli azzurri agli ottavi di finale. E c’è l’assurda mossa di Claudio Lotito: il presidente della Lazio si affida ad un esorcista contro gli infortuni. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Napoli-Salisburgo, vietato prendere sottogamba l’impegno”

IL MATTINO – Sul giornale napoletano si parla come al solito di notizie sia di cronaca che di politica italiane ed estere. Si parla di Napoli-Salisburgo di Europa League e del perché non si può sottovalutare gli austriaci. Ma occhio anche a Parma-Napoli.

Impostazioni privacy