Sampdoria-Cagliari, diretta tv e streaming: ecco dove vederla – VIDEO

Sampdoria-Cagliari dove vederla streaming
Fabio Quagliarella titolare in Sampdoria-Cagliari, dove vederla in streaming © Getty Images

Il match Sampdoria-Cagliari apre il menu della domenica per la 25/a giornata: fischio di inizio alle ore 12:30, gara visibile su DAZN in diretta esclusiva.

Si gioca Sampdoria-Cagliari per l’anticipo domenicale delle ore 12:00 valevole per la 25/a giornata di campionato. La partita contrappone i liguri reduci da un pessimo momento ai sardi, che invece arrivano al ‘Ferraris’ con il morale alto dopo il successo casalingo in rimonta contro il Parma della scorsa settimana. Per i blucerchiati invece sono arrivate ben tre sconfitte consecutive, iniziate con il secco 3-0 subito dal Napoli. Nelle ultime uscite gli uomini di Marco Giampaolo sono stati battuti a sorpresa in casa dal Frosinone penultimo per 1-0 e poi in maniera non meritata dall’Inter a San Siro per 2-1. Intanto però il cammino con vista Europa di Qualgiarella e compagni si è interrotto e la folta concorrenza ne ha approfittato per superarli in classifica.

Sampdoria-Cagliari, dove vederla in tv ed in streaming

La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.

Sampdoria-Cagliari formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella. 
All. Giampaolo

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Doratiotto. 
All. Maran

Impostazioni privacy