Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Empoli, presidente Corsi: “Sfumati due affari col Napoli. Vediamo a maggio”

Empoli, presidente Corsi: “Sfumati due affari col Napoli. Vediamo a maggio”

Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato delle trattative con il Napoli per Tonelli e Bennacer non realizzate lo scorso gennaio.

Queste le parole del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, rilasciate nel corso della trasmissione di ‘Radio Goal’, in onda sulle frequenze di ‘Kiss Kiss Napoli’: “Dovevamo realizzare una doppia operazione di mercato con il Napoli. Tonelli doveva approdare in Toscana, Bennacer al Napoli. Poi il difensore è rimasto alla Sampdoria e la doppia trattativa imbastita con il club campano non è andata in porto. Vediamo a maggio se Bennacer sarà da Napoli, Inter o resterà all’Empoli”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

Empoli, il presidente Corsi: “Mi dispiace per il brutto periodo di Sarri al Chelsea”

Infine Corsi ha detto la sua sul difficile periodo di Sarri al Chelsea: “Mi dispiace che stia vivendo un brutto periodo al Chelsea. Ho l’impressione che li ce l’abbiano un po’ con gli allenatori italiani. Il mister non è tutelato abbastanza e mi dispiace: io gioisco sol quando Sarri vince…”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!