Calciomercato Napoli, idea Icardi per l’attacco: De Laurentiis ci prova

Operazione Icardi
Mauro Icardi ©Getty Images

Mauro Icardi è il nuovo nome per l’attacco del Napoli. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il nodo è rappresentato dall’ingaggio richiesto dall’argentino. 

Il futuro di Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter. L’ormai ex capitano della squadra nerazzurra non intende tornare senza la fascia data dalla società ad Handanovic. Così il centravanti argentino potrà dire addio in estate all’Inter con Juventus e Napoli molto interessate al giocatore come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Già in passato il presidente De Laurentiis aveva provato ad acquistare Icardi nel 2016 per sostituire Gonzalo Higuain. Poi arrivò l’attuale centravanti polacco, Arek Milik, ma ora il numero uno della società partenopea potrebbe riprovarci: l’unico nodo della trattativa potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio richiesto di circa 7-8 milioni di euro. 

Calciomercato Napoli, il retroscena di Wanda Nara

La moglie-agente dell’attaccante dell’Inter, Wanda Nara, aveva svelato in una vecchia intervista a “La Gazzetta dello Sport” dell’offerta di Aurelio De Laurentiis: “Vero, mi propose una parte in un film. Ma, a differenza di quanto detto, quell’offerta non era legata ad un passaggio di Icardi al Napoli”. La conferma arrivò anche dallo stesso patron della società partenopea che ai microfoni di “Rai Sport” dichiarò: “Icardi l’ho trattato, mi pare che offrii 55-60 milioni. Addirittura mi incontrai con la moglie, una simpaticissima persona: abbiamo passato un pomeriggio nel loro ufficio in maniera coinvolgente e simpatica. Abbiamo anche negoziato un possibile contratto”. 

Impostazioni privacy