Napoli-Juventus, polverizzati i biglietti di Curve e Distinti: previsti circa 50mila spettatori

San Paolo Napoli
San Paolo Napoli (Getty Images)

Il San Paolo tornerà ad essere pieno. In poche ore sono stati venduti circa 20mila biglietti per Curve e Distinti: previsti così circa 50mila spettatori per il big-match di domenica sera. 

Dopo la scarsa affluenza al San Paolo delle ultime uscite stagionali tra campionato ed Europa League, il catino di Fuorigrotta tornerà a riempirsi in ogni ordine di posto. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino” in poche ore sono stati polverizzati circa 20mila biglietti di Curve e Distinti. Per il big-match di domenica sera tra Napoli e Juventus sono previsti circa 50mila spettatori, che cercheranno così di sostenere la squadra azzurra nonostante il divario di 13 punti in classifica dai bianconeri, attualmente al primo posto. Inoltre, è possibile anche il verificarsi di una contestazione al presidente De Laurentiis da una parte del tifo come svelato da “Il Mattino”. Il Napoli tornerà a lavoro nella giornata di oggi per preparare al meglio la sfida contro Cr7 e compagni, che poi dovranno pensare al delicato impegnato in Champions contro l’Atletico Madrid, forte del due a zero del Wanda Metropolitano. 

Napoli-Juventus, l’idea di Ancelotti 

“Sarà una gioia per noi misurarci con la Juventus…”. Con queste parole Carlo Ancelotti proverà a togliere la pressione alla sua squadra, che comunque cercherà di imporre il proprio gioco contro la compagine torinese. Nell’ultima sfida di campionato soltanto una rete di Dybala ha regalato i tre punti alla Juve, in netta difficoltà contro un ottimo Bologna che le ha dato filo da torcere per tutta la durata della sfida del Dall’Ara. Il Napoli è pronto a ridurre il divario dalla capolista, pronta invece ad allungare sempre di più per chiudere ogni discorso Scudetto. 

Impostazioni privacy