Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, spunta la pista Sensi per il centrocampo, ma il preferito...

Calciomercato Napoli, spunta la pista Sensi per il centrocampo, ma il preferito è Bennacer

Stefano Sensi, GettyImages

Nelle ultime ore sembra che il Napoli sia tornato sulle tracce del centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi, anche se è una pista molto tiepida. Il preferito resta Bennacer dell’Empoli

Secondo le ultime indiscrezioni, è tornato in auge per il centrocampo del Napoli il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi, che sta disputando un’ottima stagione alla corte di De Zerbi al Sassuolo. Il centrocampista in queste prime 25 giornate di campionato ha giocato 21 partite, offrendo spesso prestazioni di alto livello, condite da 1 gol e 3 assist. Il Napoli lo aveva già sondato a gennaio, così come il Milan, ma le richieste esose del club neroverde hanno fatto arenare la trattativa sul nascere. Inoltre, Sensi sembra non essere in cima alla lista del tecnico azzurro Carlo Ancelotti, che non lo ritiene adatto per il suo 4-4-2. Di certo non sono di aiuto i rapporti tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il patron del Sassuolo Squinzi, incrinatisi la scorsa stagione nell’ambito dell’affare Politano, saltato a gennaio. Le vie del mercato sono infinite, ma per adesso, la strada è tutta in salita.

Calciomercato Napoli, Bennacer è il preferito per il centrocampo

Cifre Bennacer
Ismaël Bennacer ©Getty Images

Chi invece gode della stima di Ancelotti è il centrocampista dell’Empoli Ismael Bennacer, centrocampista algerino con passaporto francese, che può giocare all’evenienza sia come mediano che come mezz’ala. Bennacer è un classe 97′, ed è dunque un ottimo prospetto per il futuro, e il doppio passaporto permetterebbe anche al Napoli di non occupare lo slot da extracomunitario. Il prezzo del cartellino è poi decisamente più accessibile rispetto a Sensi: si parla infatti di una cifra che si aggira tra i 10 e i 15 milioni.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!