Salernitana-Cremonese diretta tv e streaming: dove vedere – VIDEO

Salernitana Cremonese
Salernitana ©Getty Images

La partita Salernitana-Cremonese si giocherà questa sera, martedì 26 febbraio, a partire dalle 21:00 con diretta in esclusiva su DAZN.

Si torna in campo. Turno infrasettimanale in Serie B con la Salernitana che affronterà questa sera, martedì 26 febbraio, la Cremonese a partire dalle 21:00. I campani vogliono riscattarsi dopo la sconfitta di misura al Bentegodi contro il Verona, mentre gli ospiti rischiano tantissimo con tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro sfide del campionato cadetto. L’allenatore della Cremonese, Massimo Rastelli, rischia davvero tanto: un altro passo falso della sua squadra potrebbe costargli l’esonero già a partire questa sera. Con una vittoria, invece, si avvicinerebbe proprio ai campani, che si trovano attualmente a quota 31 in classifica. 

Le probabili formazioni di Salernitana-Cremonese

Salernitana (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Schiavi; Pucino, Odjer, Di Tacchio, Lopez; An. Anderson; Jallow, Djuric. All.: Angelo Gregucci.

Cremonese (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Caracciolo, Migliore; Castagnetti, Soddimo, Arini, Strefezza; Strizzolo, Carretta. All.: Massimo Rastelli.

Salernitana-Cremonese, dove vederla in tv ed in streaming

La gara tra campani e lombardi sarà visibile in diretta esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.

 

Impostazioni privacy