Calciomercato Napoli, pressing per Icardi: offerta folle di De Laurentiis

icardi napoli
Mauro Icardi © Getty Images

Mauro Icardi potrebbe essere il prossimo ariete del Napoli. Secondo il giornalista Tancredi Palmeri il presidente De Laurentiis avrebbe messo nel mirino l’attaccante argentino con un’offerta importante. 

Il Napoli non intende stare a guardare. In estate il presidente De Laurentiis effettuerà una mini-rivoluzione dopo la prima stagione di Carlo Ancelotti, il quale cercherà di rinforzare la rosa a disposizione richiedendo alcuni profili interessanti alla società partenopea. Secondo quanto riportato dal giornalista Tancredi Palmeri il Napoli avrebbe formulato un’offerta monstre per l’attaccante argentino, ormai in rottura con l’Inter. Nove milioni più di due bonus, è questa la cifra folle che De Laurentiis avrebbe proposto al giocatore, rappresentato da sua moglie Wanda Nara. Già in passato il presidente del Napoli aveva cercato di rimpiazzare Higuain con l’ariete nerazzurro, ma poi la trattativa si arenò rapidamente. Ora le dinamiche sembrano essere cambiate: ci sarebbe stato anche l’ok di Ancelotti per il rapinatore d’area sudamericano. 

Calciomercato Napoli, Icardi non è il sostituto di Milik

Nelle scorse settimane l’attaccante polacco del Napoli, Arek Milik, è stato criticato per qualche occasione di troppo sprecata contro Fiorentina e Torino. C’è da dire, innanzitutto, come il centravanti azzurro non sia un vero e proprio killer in area di rigore, ma riesce a manovrare con i compagni mettendo in luce il suo pregevole mancino in fase di realizzazione. E, proprio per le caratteristiche non similari, lo stesso Milik potrebbe giocare in coppia con Icardi nel 4-4-2 ideato da Carlo Ancelotti

Impostazioni privacy