Per evitare problemi di ordine pubblico e garantire il corretto svolgimento del match, la Questura ha stanziato più di 800 agenti per la gara del San Paolo
C’è grande attesa per il big match di domenica sera del San Paolo tra Napoli e Juventus, che metterà a confronto la prima contro la seconda in classifica della Serie A. I punti di distacco sono tanti, ben 13, e anche in caso di vittoria i partenopei avrebbero speranze molto flebili di compiere un eventuale rimonta.
Per la supersfida tra Napoli e Juventus si va verso il pienone al San Paolo, dove si prospettano più di 50.000 spettatori per assistere alla partita. C’è grande allerta per la gara anche dalla Digos, che ha stanziato più di 800 uomini tra steward e agenti per evitare qualsiasi problema di ordine pubblico. Secondo quanto riportato dal giornale piemontese Tuttosport, dalla Digos piemontese è arrivata voce che i gruppi del tifo organizzato della squadra bianconera sarebbero dell’idea di disertare la trasferta, ma che in ogni caso ciò non annullerebbe l’eventualità di incidenti.
Infatti sono tanti i tifosi bianconeri residenti in Campania che potrebbero recarsi allo stadio, dunque la grande allerta della Questura riguarda i cosiddetti “cani sciolti” che potrebbero scagliarsi contro i tifosi juventini arrivati dalla provincia.
L’invito della Questura è dunque quello di recarsi al San Paolo senza indossare simboli della Juventus o abbigliamenti bianconeri.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…