Durante un’intervista il padre di Hamsik ha parlato delle prime settimane di Marek in Cina, che sta trovando diversi problemi a causa del clima e delle condizioni di allenamento
Dopo quasi un mese dalla partenza dell’ex capitano del Napoli Marek Hamsik, che ha lasciato gli azzurri accettando la ricca offerta dei cinesi del Dalian, l’emittente slovacca Sport24 ha intervistato in esclusiva il padre dell’ex centrocampista azzurro, che ha parlato dell’ambientamento di Marek in Cina: “Marek sta trovando qualche problema a causa della differenza di clima e le condizioni di allenamento, ma il Dalian ha un grande centro sportivo ed è un club che continuerà a crescere. Mio figlio mi ha rivelato che lì i calciatori stranieri sono di un livello molto alto, mentre quelli locali sono ancora un po’ indietro. Ma si troverà sicuramente bene, per il suo carattere non conflittuale, permetterà a tutti di emergere. Quando c’è da parlare inglese Marek non trova problemi, invece con chi non lo parla ha bisogno di un interprete. Non credo che Marek studierà il cinese.”
L’esordio di Marek Hamsik con la maglia del Dalian avverrà con ogni probabilità il prossimo 9 marzo, quando se la vedranno contro il Guangzhou R&F di Dembelè e Zahavi, altra vecchia conoscenza del calcio italiano.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…