Icardi, lettera ai tifosi dell’Inter. Addio in vista? Napoli alla finestra

icardi napoli
Mauro Icardi © Getty Images

Mauro Icardi ha postato su Instagram una commovente lettera per i tifosi nerazzurri. Si rivelerà una lettera d’addio? Il Napoli resta alla finestra, così come la Juventus

Continua a tenere banco il caso relativo a Mauro Icardi in casa Inter. Dopo tanti giorni di silenzio assoluto in cui l’argentino non è sceso in campo per un presunto problema al ginocchio, il bomber nerazzurro ha rotto gli indugi, e lo ha fatto attraverso Instagram, dove ha postato una lunga lettera per i tifosi dell’Inter. Ecco il suo post: 

https://www.instagram.com/p/Bub0t1znyv7/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Icardi-Inter: lettera d’addio? Napoli alla finestra

icardi wanda nara napoli
Mauro Icardi e Wanda Nara, futuro a Napoli? © Getty Images

Dopo la commovente lettera postata da Icardi su Instagram per i tifosi dell’Inter, che ha il sapore d’addio, resta il dubbio su quale potrà essere il futuro dell’attaccante argentino. E’ risaputo l’interesse del Napoli e della Juventus, che già in passato hanno tentato di tesserare l’ormai ex capitano dell’Inter, ma restano calde anche le piste estere, come quella che porta al Real Madrid, da sempre interessata al calciatore. La telenovela Icardi è solo all’inizio, e probabilmente sarà il grande tormentone dell’estate 2019.

Impostazioni privacy