Napoli-Juventus, l’arma in più: San Paolo verso il tutto esaurito

Napoli Zurigo
Napoli Stadio San Paolo (Getty Images)

Dopo una scarsa affluenza al San Paolo nelle ultime uscite stagionali, l’impianto di Fuorigrotta tornerà a riempirsi in ogni ordine di posto in occasione del big-match tra Napoli e Juventus.

Dopo le sfide contro Torino e Zurigo il San Paolo tornerà ad essere strapieno. I biglietti per Napoli-Juventus stanno andando a ruba con 40mila tagliandi già venduti per la sfida in programma domenica sera nell’impianto di Fuorigrotta. Tribuna Posillipo e Curva B sono già sold-out, mentre restano pochi biglietti disponibili per la Curva A. Stessa cosa vale per i Distinti con il settore inferiore che si sta riempiendo in ogni ordine di posto. Gli uomini di Ancelotti avranno così il sostegno dei propri tifosi, che cercheranno di dare una carica in più ad Insigne e compagni. La lotta Scudetto sembra già essere compromessa, ma il Napoli cercherà di accorciare il divario dalla capolista puntando alla conquista dei tre punti davanti al proprio pubblico. In caso di sconfitta contro la Juve, gli uomini di Ancelotti si dedicheranno invece all’impegno europeo con il Salisburgo che arriverà al San Paolo giovedì prossimo. Ancora due giorni, poi si fa sul serio. Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre, nonostante il consistente distacco in classifica. 

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, le probabili formazioni: le scelte di Ancelotti

Napoli-Juventus, settore ospiti vuoto

Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino” per il settore ospiti del San Paolo finora sono stati venduti 220 biglietti su 1200 a disposizioni dei tifosi bianconeri. Il tifo organizzato della Juventus diserterà il catino di Fuorigrotta, come annunciato ad inizio settimana dalla Digos di Torino. 

Impostazioni privacy