Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli, che gesto di Koulibaly: dona 10mila euro al piccolo Ceikh

Napoli, che gesto di Koulibaly: dona 10mila euro al piccolo Ceikh

Koulibaly donazione
Koulibaly ©Getty Images

In campo e, soprattutto, fuori dal terreno di gioco. Kalidou Koulibaly ha conquistato Napoli non solo per le sue chiusure difensive. Il difensore azzurro ha donato 10mila euro al piccolo Ceikh per una delicata doppia operazione.  

Un gesto nobile come solo i grandi sanno fare. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, si è fatto apprezzato non solo per le sue doti tecniche e fisiche, ma anche per un cuore grande per quanto riguarda la beneficenza. Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” il centrale senegalese si è recato al Primo Policlinico di Napoli per incontrare il tredicenne Ceikh Ndiaye, che dovrà sottoporsi ad un delicato doppio intervento per ricostruire il viso e rimettere a posto le mani. Koulibaly ha donato 10mila euro alla mamma del piccolo proveniente da Dakar regalandogli, inoltre, tre magliette (una del Napoli, una del Senegal e l’ultima con il cognome del bambino). Successivamente il giocatore del Napoli ha visitato anche gli altri bambini presenti nella struttura trascorrendo un pomeriggio al fianco dei più bisognosi. 

LEGGI ANCHE –> Napoli-Juventus, le probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Allegri


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!