Napoli%2C+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BLozano+e+Fornals+mi+piacciono%2C+che+sfida+Napoli-Juve%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/03/02/delaurentiis-napoli-fornals-lozano-icardi/amp/
Napoli News

Napoli, De Laurentiis: “Lozano e Fornals mi piacciono, che sfida Napoli-Juve”

Parla De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”.

 

Tutto pronto per NapoliJuventus. Domani sera al San Paolo andrà in scena il big-match di Serie A e, proprio alla vigilia della super-sfida, è tornato a parlare il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, che ha ha svelato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Napoli e Juventus sono i due club che sono riusciti a rianimarsi dopo gli sconquassi del passato, il fallimento per noi e Calciopoli per loro. Si possono considerare due regine europee da fare anche invidia ad altre Nazioni. Ci piacerebbe poter ospitare in un contesto più italiano e meno discriminante”. Poi sul San Paolo ha aggiunto: “Sarebbe bello poter far vivere questa nottata a chi vorrà esserci in uno stadio bello come lo è quello della Juventus. A breve firmeremo una convenzione con il Comune per un decennio e dopo le Universiadi cominceremo, mi auguro, a ragionare su un impianto all’altezza di una squadra che da quando è rinata ha dimostrato sempre di volersi migliorare e di puntare in alto”.

Inoltre, De Laurentiis è tornato allo Scudetto perso lo scorso anno nelle battute finali: “Le ferite, quando sono profonde, restano nell’anima e non nella carne. E quella è aperta e lo resterà per un po’, penso. Che gatta ci covi, sulla conduzione dei campionati, è un sospetto di parecchi, mica il mio. E che ciò sia un male comune diffuso in altri tornei, è un fatto. Però vorrei fosse chiaro un aspetto: il VAR è stato istituito per evitare errori arbitrali. E se non viene usato con coscienza, pensar male è inevitabile. E di dubbi ne ho avuti tanti nella passata stagione”.

Napoli, De Laurentiis sui prossimi colpi di mercato

Il numero uno della società partenopea ha parlato anche di un possibile interessamento per Mauro Icardi: “Certe cotte hanno un loro momento. Non facciamo collezioni di numeri 9. Abbiamo abbassato l’età media e continuiamo su questa nostra linea che ci ha portati a Meret e a Fabian Ruiz, tanto per fare due nomi. Ma anche Malcuit, che si sta imponendo: quanti avrebbero pensato che sarebbe diventato così funzionale?”.  Poi, infine, su Lozano e Fornals:  “Ed è vero che mi piacciono sia l’uno che l’altro, ma questo non basta. Ogni anno entrano nuovi attori, che mesi prima non godevano di attenzione. Noi stiamo al gioco, anche se adesso le figure dei procuratori rendono più complicate situazioni apparentemente semplici”.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago