Icardi Napoli, De Laurentiis nega tutto: “Non facciamo collezioni di numeri 9”

icardi napoli
Mauro Icardi © Getty Images

Mauro Icardi è stato accostato al Napoli negli ultimi giorni. Il presidente de Laurentiis, però, ha negato un possibile interessamento per l’attaccante argentino. 

La storia d’amore tra Icardi e l’Inter sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda. L’attaccante argentino vive da separato in casa con i nerazzurri che sono stati sconfitti ieri dal Cagliari. Negli ultimi giorni si era sparsa con insistenza una voce che accostava il centravanti dell’Inter al Napoli, ma il presidente De Laurentiis ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” ha negato un possibile interessamento: “Ma certe cotte hanno un loro momento. Da ragazzi è successo a tutti, senti pulsare il cuore d’estate poi torni a scuola. Rivedi quella compagna di classe e ci sorridi su. In questo, difficile si riproducano sentimenti e situazioni. Non facciamo collezioni di numeri 9. Abbiamo abbassato l’età media e continuiamo su questa nostra filosofia che ci ha portati a Meret e a Fabian Ruiz, tanto per fare due nomi. Ma anche Malcuit, che si sta imponendo: quanti avrebbero pensato che sarebbe diventato così funzionale?”. 

LEGGI ANCHE –> L’intervista integrale di Aurelio De Laurentiis ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”

Icardi Napoli, se non rinnova andrà via

In caso di mancato rinnovo contrattuale Mauro Icardi non sarà più un giocatore dell’Inter. Come svelato dalla stessa edizione de “Il Corriere dlelo Sport” il giocatore preferirebbe restare in Serie A con Juventus e Napoli, che stanno seguendo da vicino la vicenda in casa Inter. Il club, però, vorrebbe cederlo all’estero monetizzando la cessione. 

Impostazioni privacy