Lazio-Roma 3-0, stradominio biancoceleste all’Olimpico

Caicedo in Lazio-Roma Getty Images

Termina 3-0 a favore dei biancocelesti il derby di Roma, che vincono grazie alle reti di Caicedo nel primo tempo, e di Immobile (rigore) e Cataldi nel secondo tempo. Espulso Kolarov

Dopo la vittoria della Roma nel derby di andata, questa volta il derby della Capitale va alla Lazio di Simone Inzaghi, che batte 2-0 i giallorossi grazie al gol di Caicedo nel primo tempo, e i gol di Immobile e Cataldi nel secondo tempo.

Stradominio biancoceleste all’Olimpico . Gli uomini di Inzaghi in vantaggio al 12° minuto grazie a Caicedo che sfrutta un ottimo assist di Correa e dribbla Olsen insaccando alle sue spalle. Dopo un primo tempo dominato dai biancocelesti. Dopo 10 minuti la roma va vicinissima al pareggio con Dzeko, ma Strakosha si fa trovare pronto. Nel secondo tempo, dopo un pressing della Roma che va più volte vicina al pareggio, nel loro momento migliore i giallorossi vengono presi in contropiede da Correa, che viene atterrato in area di rigore da Fazio. Immobile si presenta sul dischetto e di potenza infila Olsen che la sfiora. All’88 chiude i conti Cataldi che mette la firma sul 3-0. Sul finale della gara viene espulso Kolarov.

Dopo il sorpasso del Milan sull’Inter nel pomeriggio, la Roma non sfrutta l’occasione di agguantare il quarto posto dei nerazzurri, che restano a +3, mentre la Lazio torna pericolosa a 41 punti. 

Impostazioni privacy