Napoli-Juventus, Ancelotti prova Chiriches: Mario Rui torna in Europa League

Napoli Sampdoria formazioni ufficiali
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Tutto pronto per Napoli-Juventus. Carlo Ancelotti vuole fermare i bianconeri al San Paolo e, per farlo, intende schierare la miglior formazione possibile senza pensare all’impegno di Europa League. 

Ultime ore, poi si farà sul serio. Il Napoli affronterà la Juventus nel big-match di Serie A, in programma domani sera al San Paolo. Ancelotti sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile: diversi dubbi in difesa per il tecnico di Reggiolo. Negli ultimi giorni l’allenatore azzurro ha provato anche Vlad Chiriches al centro della difesa in coppia con Koulibaly spostando a destra Maksimovic. Il difensore serbo ha giocato in quella posizione soprattutto in Champions League contro avversari del calibro di Liverpool e PSG offrendo prestazioni degne di nota. Oggi alle 15 parlerà in conferenza stampa Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida, durante la quale proverà a chiarire le ultime di formazione in vista di domani. Vincere contro i bianconeri potrebbe rendere meno amara la stagione concentrandosi così subito sull’impegno di Europa League in programma giovedì prossimo contro il Salisburgo.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Napoli-Juventus, Mario Rui non ci sarà

Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, infortunatosi contro la Fiorentina, tornerà direttamente a disposizione dell’allenatore partenopeo a partire dalla sfida di Europa League. Sulla fascia sinistra contro la Juventus agirà Faouzi Ghoulam, pronto a tornare in forma come più di un anno fa prima dei vari infortuni che hanno bloccato la sua esplosione definitiva. 

Impostazioni privacy