Espulsione Meret, la moviola non mostra contatti tra con Ronaldo – VIDEO

Nazionale Meret
Alex Meret © Getty Images

L’espulsione di Meret e il relativo calcio di punizione di Pjanic sarebbero stati sbagliati perché il portiere del Napoli non avrebbe toccato Ronaldo.

Continua a far discutere l’episodio che ha cambiato la partita e indirizzato indubbiamente l’inerzia del gioco in favore della Juventus nonché causato il calcio di punizione da cui è scaturito il vantaggio bianconero. Stiamo parlando ovviamente dell’azione che ha visto Cristiano Ronaldo lanciato a rete e, a detta dell’arbitro Rocchi nonché del Var, atterrato da Alex Meret in uscita. Un fallo da ultimo uomo, secondo il direttore di gara, che ha estratto il cartellino rosso nei confronti del portiere del Napoli lasciando la squadra azzurra in dieci uomini.

Per leggere altre notizie su Napoli Juventus —> CLICCA QUI

Napoli-Juventus, nessun contatto tra Meret e Ronaldo

https://twitter.com/SwypeSports/status/1102297439942443016

Le immagini mostrate al rallentatore da ‘Sky Sport’ con tanto di lente di ingrandimento non sembrano però dare ragione all’arbitro né agli uomini addetti al Var. Nessun contatto infatti pare esserci stato tra l’estremo difensore del Napoli e l’attaccante della Juventus. Un palese errore che potrebbe aver segnato in maniera definitiva e palese la gara.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juve, formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Allegri

Impostazioni privacy