Genoa-Frosinone, diretta tv e streaming: ecco dove vederla – VIDEO

Genoa Frosinone diretta tv e streaming
Biraschi ©Getty Images

A partire dalle 15 in esclusiva su DAZN andrà in scena Genoa-Frosinone, sfida valida per la 26/a giornata di Serie A. 

Il Genoa è reduce da due pareggi e una vittoria nelle ultime tre partite giocate nel campionato di Serie A, mentre il Frosinone ha raccolto nel medesimo lasso di tempo una vittoria e due ko consecutivi. Entrambe le squadre dunque cercano tre punti nella gara che avrà luogo al Marassi a partire dalle ore 15.

Genoa-Frosinone dove vederla in tv ed in streaming

La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.

Genoa-Frosinone, le formazioni ufficiali

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Kouame; Sanabria. Allenatore: Prandelli

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni

 

Impostazioni privacy