Rassegna stampa sportiva di domenica 3 marzo 2019: Napoli-Juventus e nient’altro

rassegna stampa napoli juventus
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani. Si parla di Napoli-Juventus

Rassegna stampa sportiva di domenica 3 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Napoli-Juventus catalizza le attenzioni, azzurri carichissimi.

CORRIERE DELLO SPORT – C’è il big match Napoli-Juventus questa sera, ed Il Corriere dello Sport nella sua edizione campana pone in risalto il grande match. Cristiano Ronaldo sarà della partita, l’asso portoghese ha recuperato dalla botta subita in campionato contro il Bologna domenica scorsa. Per quanto riguarda le partite del sabato, Lazio-Roma termina con un sonoro 3-0. Vince anche il Milan, al quale basta un autogol per avere la meglio sul Sassuolo. Di pomeriggio pirotecnico 3-3 in Empoli-Parma, partita preceduta da un pranzo collettivo con gli ultras delle due curve. Per quanto riguarda Napoli-Juventus, il ‘San Paolo’ tornerà a riempirsi con 50mila tifosi. Ancelotti in conferenza: “Mi piacerebbe restare qui a vita”. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Napoli-Juventus ma anche Milan +1 sull’Inter”

GAZZETTA DELLO SPORT – Attenzione puntata sul sorpasso del Milan ai danni dell’Inter in classifica, ma si parla di ‘Notte Scudetto’ in alto con Napoli-Juventus. Per Allegri la partita vale “due terzi di scudetto”. Lazio 3menda contro la Roma, chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “La partita di oggi per riaccendere le speranze scudetto”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di diverse notizie di politica e cronaca sia italiane che estere. C’è spazio anche per la grande partita di questa sera che vede il Napoli favorito anche nelle quote dei bookmakers.

Impostazioni privacy