Napoli, Mertens a secco nel 2019: il belga spiega il motivo dell’astinenza da gol

Dries Mertens
Dries Mertens © Getty Images

Dries Mertens non sa più segnare. Il 2019 non è iniziato nel miglior modo possibile con zero alla voce gol fatti. Il belga ha mostrato tutto il suo malcontento. 

Una sconfitta amara. Il Napoli non riesce a superare la Juventus dopo una grande prestazione offerta al San Paolo contro i bianconeri. Dries Mertens è partito ancora una volta dalla panchina facendo il suo ingresso in campo all’intervallo al posto di Malcuit. Il folletto belga, però, non ha ancora trovato la via del gol nel 2019: la sua ultima rete in maglia azzurra risale allo scorso 29 dicembre contro il Bologna. Lo stesso attaccante del Napoli ha parlato nel post-partita ai microfoni di Sky Sport: “Siamo delusi perché dopo il rosso a Meret e il 2-0 tutti hanno pensato che avremmo perso, ma la squadra ha dato tutto. Qua non puoi perdere. Non penso ci manchi qualcosa, abbiamo fatto noi la partita. Siamo stati sfortunati, ma dobbiamo continuare a dare tutto”.

Napoli, Mertens parla del suo malcontento

Lo stesso giocatore belga ha mostrato un certo malcontento parlando di un gioco non adatto alle sue caratteristiche: “C’è un altro gioco, facciamo tanti cross e non sono alto quanto Crouch. Stiamo facendo un altro gioco e io sto cercando il mio lavoro, provo a dare tutto”. Da Sarri ad Ancelotti, Mertens non riesce più a segnare. 

 

 

Impostazioni privacy