Rassegna stampa sportiva di lunedì 4 marzo 2019: bufera su Napoli-Juventus

rassegna stampa napoli juventus
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani. Si parla di Napoli-Juventus

Rassegna stampa sportiva di lunedì 4 marzo 2019. Le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Napoli-Juventus catalizza le attenzioni con tutte le polemiche per l’espulsione di Meret.

CORRIERE DELLO SPORT – C’è stato il big match Napoli-Juventus ieri sera, ed il ‘Corriere dello Sport’ pone in risalto la grande partita. Il quotidiano romano sottolinea con un gioco di parole il “filetto” bianconero, visto l’enorme vantaggio di 16 punti in classifica della Juventus sul Napoli dopo il successo del San Paolo e dunque l’ottavo scudetto consecutivo che si avvicina. Allo stesso tempo però vengono riportate anche le recriminazioni di Ancelotti per la quantomeno discutibile espulsione di Meret, per il quale l’arbitro Rocchi non ha ritenuto di andare a vedere nemmeno le immagini al Var.

IL MATTINO – Ci va decisamente più duro il giornale napoletano con il titolo “Rossi di rabbia” indicando come “decisiva” l’espulsione di Meret. Inoltre il quotidiano partenopeo riporta anche il commento di Ancelotti che ritiene un’ingiustizia il risultato di ieri sera.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea, invece, si limita a scrivere che “Insigne spreca sul palo il rigore del pareggio”.

Impostazioni privacy