Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Statistiche Napoli, venti legni colpiti: azzurri anche sfortunati

Statistiche Napoli, venti legni colpiti: azzurri anche sfortunati

Napoli statistiche
Napoli

Il Napoli è la squadra che ha colpito più legni in Serie A. Gli azzurri mostrano ancora poca precisione sotto porta…ma anche tanta tanta sfortuna. 

Di nuovo una sconfitta al San Paolo. Proprio dopo 365 giorni il Napoli è stato fermato dalla Juventus grazie alle reti di Pjanic e Emre Can. Gli azzurri non perdevano nell’impianto di Fuorigrotta dalla sconfitta di un anno fa contro la Roma (2-4). Gli uomini di Ancelotti hanno offerto un’ottima prestazione nell’arco dei novanta minuti con Zielinski che ha colpito due legni tra primo e secondo tempo. Ed è proprio la formazione di Ancelotti a guidare la speciale classifica di legni colpiti nell’arco del campionato (20). Il talentuoso centrocampista polacco ci ha provato in tutti i modi per trovare una rete, che però è arrivata soltanto nella ripresa grazie al tap-in vincente di Callejon. Il Napoli, inoltre, si conferma una delle squadre più pericolose del campionato italiano con 379 tiri totali (201 in porta, 178 fuori). Al secondo posto c’è proprio la Juventus con 330 tiri complessivi. Ancelotti dovrà così insistere sulla cattiveria e sulla caparbietà di cercare a tutti i costi il risultati tramutando in rete le numerose occasioni da gol create nell’arco dell’intera Serie A

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!