Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Champions League, i risultati di giornata: PSG e Roma out

Champions League, i risultati di giornata: PSG e Roma out

Champions League
Champions League

Dopo Tottenham e Ajax, Manchester United e Porto si qualificano per i quarti di finale di Champions League battendo rispettivamente PSG e Roma

Dopo la qualificazione arrivata ieri di Tottenham e Ajax, si aggiungono alle urne dei quarti di finale di Champions League anche Manchester United e Porto

I Red Devils di Solskjaer si qualificano al photofinish, rimontando clamorosamente lo 0-2 rimediato all’Old Trafford contro il PSG. Al Parco dei Principi è tutta un’altra storia, con lo United che dopo due minuti va in vantaggio grazie a Lukaku. La reazione dei parigini non si fa attendere, e dieci minuto dopo Bernat mette le cose a posto. Al 30° minuto è di nuovo Lukaku a portare in vantaggio i Red Devils, poi inizia il monologo del Paris Saint Germain, che non si fida del risultato e preme per il pari. Dopo un secondo tempo giocato alla grande dai francesi però, arriva la beffa: al 93′ l’arbitro con l’aiuto del VAR fischia un rigore per il Manchester United, che realizza con Rashford. La partita termina 1-3, con i Red Devils che approdano ai quarti.

Partita da dimenticare anche per la Roma, che sciupa il 2-1 maturato all’Olimpico. Ad Oporto gli uomini di Conceicao vincono per 2-1 nei 90 minuti, e siglano il 3-1 finale ai tempi supplementari, guadagnando il pass per i quarti. Al 26° minuto è Soares a portare i portoghesi in vantaggio, ma dopo 10 minuti De Rossi mette le cose a posto. Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo il Porto torna in vantaggio grazie alla rete del 2-1 di Marega. Ai supplementari invece, segna l’ex interista Alex Telles su calcio di rigore.

Risultati di giornata:

PSG-Manchester United 1-3

Porto-Roma 2-1 (3-1 dts)


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!