Home Altre News San Giorgio a Cremano, fermati tre ragazzi dopo lo stupro su una...

San Giorgio a Cremano, fermati tre ragazzi dopo lo stupro su una 24enne

San Giorgio a Cremano stupro
San Giorgio a Cremano stupro ©Getty Images

La buona notizia dopo l’abuso sessuale avvenuto nella serata di ieri su 24enne nell’ascensore della stazione Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. La Polizia ha fermato tre ragazzi di circa 20 anni grazie ai filmati delle telecamere presenti all’interno della locale stazione. 

La notizia è stata lanciata sul profilo Facebook dal Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno: “Ieri pomeriggio una ragazza è stata assalita e violentata nella circumvesuviana. Una notizia che ha creato sgomento e paura in tutti noi. Ho sentito subito il dirigente Toscano che ha iniziato insieme agli uomini del commissariato locale una ricerca spasmodica dei criminali. Impossibile pensare che un crimine del genere avvenga nella nostra città, ancora più impensabile che nessuno veda. Grazie alla collaborazione immediata dell’Eav e del suo presidente Umberto de Gregorio , che ha collocato telecamere di sicurezza lungo tutti i percorsi della stazione avendo la responsabilità del luogo, la polizia ha potuto verificare l’accaduto e iniziare la ricerca. La bravura degli agenti coinvolti e la loro perseveranza durante tutta la notte hanno fatto sì che si arrivasse a trovare i probabili colpevoli e ad effettuare il fermo di tre persone”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!