Sarri: “Resterò qui. L’Europa League obiettivo importante”

sarri chelsea
Maurizio Sarri ©Getty Images

Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri ha parlato durante la conferenza stampa prepartita della gara di domani contro la Dinamo Kyev e degli obiettivi stagionali del club

Domani il Chelsea dell’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri se la vedrà contro la Dinamo Kyev allo Stamford Bridge, nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Nella classica conferenza stampa pre-partita, il tecnico dei blues ha risposto alle domande dei cronisti sulla gara di domani, e sul suo futuro a Londra. Ecco le sue parole: “Io voglio vincere per il Chelsea, non per me. Ma ero fiducioso prima e lo sono adesso, voglio solo pensare alle nostre prestazioni e ai nostri risultati. Per me non conta se la prossima stagione sarò qui, per me contano solo i risultati di oggi. Ma sono convinto che resterò, devo poterlo pensare se voglio fare il mio lavoro“.

OBIETTIVI –Qualificazione in ChampionsPossiamo conquistarci un posto attraverso la Premier ma anche l’Europa League e’ un obiettivo importante“.

SPOGLIATOIO –Non è mai stato un problema, i giocatori mi rispettavano prima e mi rispettano adesso: al Chelsea sei obbligato a vincere e abbiamo avuto qualche problema di atteggiamento in due o tre partite ma non si tratta di giocatori difficili da gestire“.

Impostazioni privacy