Home Altre News Ufficiale: Roma, esonero Di Francesco. In arrivo Ranieri

Ufficiale: Roma, esonero Di Francesco. In arrivo Ranieri

Di Francesco esonerato
Eusebio Di Francesco Getty Images

La Roma ha esonerato Di Francesco. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa su Twitter tramite l’account ufficiale del club giallorosso.

Dopo la sconfitta di ieri sera in casa del Porto in Champions League e la conseguente eliminazione della Roma dalla massima competizione continentale, termina l’avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina giallorossa. L’ufficialità è giunta con un comunicato pubblicato alcuni istanti fa sul sito della società capitolina: “La Società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto sulla panchina giallorossa e gli augura il meglio per il futuro. “Da parte mia e di tutta l’AS Roma, vorrei ringraziare Eusebio per l’impegno profuso”, ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. “Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del Club rispetto a quelli personali. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera””.

Roma, esonero Di Francesco. Giallorossi verso Ranieri bis

“Di Francesco, che da giocatore ha vinto uno Scudetto con la Roma nel 2001, aveva iniziato la sua nuova avventura nella Capitale nell’estate del 2017. L’allenatore sarà sempre ricordato dai tifosi per aver guidato la Roma fino alle semifinali di Champions League nella stagione 2017-18, il miglior piazzamento mai ottenuto in Europa dal Club dal 1984, grazie all’incredibile rimonta per 3-0 contro il Barcellona”. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Claudio Ranieri dovrebbe sostituire Di Francesco sulla panchina della Roma.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!