Napoli-Salisburgo, le probabili formazioni: Insigne partirà dalla panchina

Napoli esulta
Napoli esulta

Il Napoli scenderà di nuovo in campo questa sera, giovedì 7 marzo a partire dalle 21, per la sfida d’andata degli ottavi d’Europa League contro il Salisburgo. Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo.

L’obiettivo è la finale di Baku. Il Napoli proverà ad ipotecare il passaggio al turno successivo di Europa League già da questa sera. Al San Paolo arriverà la formazione austriaca del Salisburgo. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2, ormai marchio di fabbrica della sua squadra. Tra i pali ci sarà Alex Meret, che salterà la trasferta di Sassuolo per squalifica dopo il rosso rimediato contro la Juventus. In difesa spazio a Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra con al centro Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo tutto confermato con Callejon e Zielinski ad agire sulle corsie esterne, mentre Allan e Fabian giocheranno nella zona centrale del campo. In avanti possibile turno di riposo per Insigne con Mertens e Milik che dovrebbero partire dal primo minuto. 

L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, cercherà di fermare gli azzurri schierando un 4-3-1-2. In porta ci sarà Walke; la difesa a quattro sarà composta da Lainer, Ramalho, Vallcl, Ulmer. Il trio di centrocampo sarà formato da Mwepu, Samassekou e Schalger, mentre Wolf agirà alle spalle del tandem Dabbur-Daka. 

Probabili formazioni Napoli-Salisburgo

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Vallcl, Ulmer; Mwepu, Samassékou, Schlager; Wolf; Dabbur, Daka. All. Rose

Impostazioni privacy