Calciomercato, Cavani e Di Maria in uscita dal PSG: idea Napoli?

PSG-Manchester United
PSG-Manchester United © Getty Images

Il PSG potrebbe effettuare una mini rivoluzione la prossima sessione di calciomercato, e a fare le valigie potrebbero essere Cavani e Di Maria, già in passato accostati al Napoli

Dopo l’eliminazione dalla Champions League arrivata precocemente agli ottavi di finale contro il Manchester United, secondo quanto riportato da Ansa il patron del PSG Al-Khelaifi potrebbe effettuare una rivoluzione per la prossima stagione, e rimpiazzare alcuni big, tra cui Cavani e Di Maria, oltre all’allenatore Tuchel. Per i due calciatori sudamericani non c’è una vera e propria necessità di cederli, ma in caso di offerta giusta, il presidente non si opporrebbe ad una loro eventuale cessione.

Cavani e Di Maria in uscita dal PSG: suggestione Napoli?

Mercato Napoli-PSG
Edinson Cavani durante PSG-Napoli ©Getty Images

Di Maria e Cavani l’anno prossimo potrebbero abbandonare il Paris Saint Germain, e a beneficiarne potrebbe essere proprio il Napoli. Infatti, il club partenopeo già lo scorso anno era sulle tracce dell’esterno argentino, ma la trattativa si concluse con un nulla di fatto a causa delle richieste esose del calciatore.

Per Cavani invece non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni: tutti i tifosi sognano un ritorno del Matador, che nel triennio 2010-2013 fece letteralmente impazzire i tifosi azzurri a suon di gol, ben 104 in totale. Se l’anno scorso non c’erano le condizioni adatte per il grande ritorno, chissà se la prossima estate sarà quella giusta.

Impostazioni privacy