Calciomercato Napoli, Lozano nel mirino: Raiola vuole chiudere con De Laurentiis

Calciomercato Napoli Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Il Napoli pensa già al futuro. Il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione potrebbe essere Hirving Lozano, talento messicano del PSV. 

Non solo presente, ma già futuro. Il Napoli è al lavoro per allestire una rosa ancora più competitiva. La società partenopea avrebbe messo gli occhi sul talento messicano del PSV, Hirving Lozano, che piace da tempo allo stesso allenatore emiliano Carlo Ancelotti. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” il giocatore piace parecchio al tecnico di Reggiolo con il suo agente, Mino Raiola, che sembra proiettato a concludere l’affare con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Finora l’attaccante della squadra olandese, classe 1995, ha messo a segno finora 18 reti in 33 partite complessive regalando ben nove assist vincenti ai suoi compagni. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, inoltre, ha chiesto informazioni anche per due bomber della Nazionale italiana, come Ciro Immobile e Andrea Belotti, da sempre nel mirino del club partenopeo. Nei prossimi mesi potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda il parco attaccanti della squadra azzurra.

Calciomercato Napoli, su Lozano c’è anche il Man United

Non solo Napoli. Sul talento messicano, infine, ci sarebbe un forte interessamento del Manchester United, come riportato negli ultimi giorni da ESPN. I “Red Devils” hanno visionato più volte Lozano per cercare di imbastire una trattativa con il club olandese. A breve si saprà con più precisione il futuro dell’esterno offensivo del PSV.

Impostazioni privacy