Sassuolo-Napoli, i convocati di Ancelotti: fuori solo Meret e Albiol

sassuolo napoli convocati ancelotti
Sassuolo-Napoli convocati Ancelotti ©Getty Images

Convocati Sassuolo Napoli – Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Sassuolo-Napoli del campionato di Serie A.

La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Sassuolo-Napoli, partita in programma domenica 10 marzo alle ore 18 davanti al pubblico del Mapei Stadium e valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo a Reggio Emilia in programma domani per la 27esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e torello. Successivamente lavoro atletico finalizzato alla reattività. Di seguito seduta tecnica. Chiusura con partitina area-area. Non sarà del match Alex Meret, squalificato”.

Per leggere altre notizie su Sassuolo-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Sassuolo-Napoli probabili formazioni e dove vederla: Insigne in panchina

Sassuolo-Napoli, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani al Mapei Stadium: “Ospina, Karnezis, D’Andrea, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes”.

Impostazioni privacy