Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Sassuolo-Napoli, Davide Ancelotti: “Bravi a riacciuffarli, su Chiriches e Luperto…”

Sassuolo-Napoli, Davide Ancelotti: “Bravi a riacciuffarli, su Chiriches e Luperto…”

Sassuolo-Napoli Ancelotti
Davide Ancelotti ©Getty Images

Sassuolo-Napoli Ancelotti – Il vice allenatore azzurro ha commentato il pareggio per 1-1 al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Un Sassuolo super energico ha bloccato il Napoli sul pareggio per 1-1. Un risultato sicuramente non entusiasmante per i tifosi azzurri, che però da ora concentreranno tutte le proprie attenzioni per l’Europa League. A commentare il match del Mapei Stadium è stato Davide Ancelotti ai microfoni di Sky Sport. Il vice allenatore azzurro ha dichiarato: “Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio. Il Sassuolo a inizio secondo tempo è andato in vantaggio meritatamente ma poi siamo stati bravi a riacciuffare il pareggio. Di solito le partite con il Sassuolo sono partite di transizione ed è per questo che abbiamo scelto un centrocampo di quantità. Chiriches e Luperto hanno fatto entrambi bene. Sono giocatori completamente affidabili”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!