Calciomercato Napoli, Fornals vuole soltanto la maglia azzurra

calciomercato napoli fornals
Pablo Fornals è un nome caldo del calciomercato Napoli ©Getty Images

Pablo Fornals piace da diversi mesi al Napoli. Il centrocampista spagnolo potrebbe essere uno dei primi acquisti della prossima stagione. 

Il Napoli vuole continuare a parlare spagnolo. Dopo gli arrivi di Raul Albiol, Callejon e Fabian in casa azzurra potrebbe arrivare un nuovo talento iberico. Si tratta di Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal, accostato già da diversi mesi al club partenopeo. Secondo quanto riportato dalla radio ufficiale “Radio Kiss Kiss Napoli”, il presidente De Laurentiis avrebbe dato il suo ok per il pagamento della clausola da 30 milioni di euro del giocatore spagnolo, compagno in Under 21 di Fabian. Il 23enne centrocampista del Villarreal ha collezionato 39 presenze stagionali andando a segno quattro volte regalando cinque assist vincenti ai suoi compagni. Sulle sue tracce ci sarebbe, inoltre, un forte interessamento di diversi club inglesi, come Arsenal e Tottenham, pronte ad anticipare il Napoli per l’acquisto del promettente talento spagnolo. Nelle prossime settimane potrebbe esserci novità circa il futuro di Fornals, che vuole soltanto la maglia azzurra.

Calciomercato Napoli, l’indizio di De Laurentiis

Ad inizio marzo lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva svelato i prossimi colpi di mercato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Lozano e Fornals? Mi piacciono sia l’uno che l’altro, ma questo non basta, come sapete. Ogni anno entrano nuovi attori, che mesi prima non godevano di attenzione. Noi stiamo al gioco, anche se adesso le figure dei procuratori rendono più complicate situazioni apparentemente semplici”.

Impostazioni privacy