Defrel, il sampdoriano ubriaco scappa dalla polizia e provoca un incidente – FOTO

defrel incidente
Gregoire Defrel della Sampdoria provoca un incidente stradale (wbsource/archivio)

Questa notte si è verificato un incidente stradale che ha visto come protagonista un calciatore di Serie A che ubriaco alla guida: è Defrel della Sampdoria.

Brutta disavventura per Gregoire Defrel. L’attaccante della Sampdoria è rimasto coinvolto in un incidente stradale da lui stesso innescato questa notte alle 3:00 a Genova. Il 27enne calciatore francese, secondo la ricostruzione effettuata successivamente dalle forze dell’ordine, aveva provato ad eludere un posto di blocco e nel tentativo di darsi alla fuga è andato a schiantarsi contro un muro con la sua potente vettura, una Mercedes C63 AMG nera. A bordo con Defrel c’era anche la sua fidanzata, francese come lui. Il giocatore, in prestito dalla Roma alla Sampdoria, aveva un tasso alcolemico superiore alla norma. Per questo motivo gli è stata ritirata la patente. E non finisce qui: a Defrel è stato contestata anche una ulteriore infrazione. Ovvero quella di “omesso controllo del veicolo”. L’incidente che ha coinvolto l’attaccante ha provocato il danneggiamento di altri veicoli parcheggiati oltre che di alcuni cartelli di segnaletica stradale.

LEGGI ANCHE –> Salisburgo-Napoli, il “toro austriaco” cucina la “pizza Pulcinella” – FOTO

Defrel ubriaco fuggiva dalla polizia: patente ritirata

Non c’è stata alcuna conseguenza fisica né per Defrel né per la compagna. La Mercedes però è rimasta fortemente danneggiata nella parte anteriore. La Sampdoria ha rilasciato una nota ufficiale su questo incidente. Il club con sede a Corte Lambruschini ha fatto sapere sui suoi canali web rappresentativi quanto segue. “Stiamo verificando l’esatta dinamica dei fatti, e qualora venissero confermate le circostanze, prenderemo provvedimenti nei confronti del giocatore, come prevede il codice comportamentale interno”. Per Defrel è certa una ingente multa. E non è da escludere nemmeno l’esclusione dall’elenco dei convocati per la prossima partita di campionato. La Samp sarà di scena contro il Sassuolo sabato prossimo alle 15:00.

Chiara Burriello

Impostazioni privacy