Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Salisburgo-Napoli, Rose: “Basta una scintilla per riaprire il discorso”

Salisburgo-Napoli, Rose: “Basta una scintilla per riaprire il discorso”

Marco Rose Getty Images

Marco Rose, tecnico del Salisburgo, nonostante il pesante 3-0 del San Paolo crede ancora nella rimonta e dunque nella qualificazione ai quarti di finale di Europa League.

Una remuntada che avrebbe del clamoroso quella che vorrebbe tentare il Salisburgo giovedì alle 18.55 nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nonostante ciò, almeno a parole, Marco Rose, tecnico del Salisburgo, ieri ha dimostrato di volerci credere ancora. Queste sono infatti state le dichiarazioni da parte dell’allenatore del club austriaco alla stampa dopo il pareggio per 0-0 in campionato contro lo Sturm Graz: “Non vogliamo fare annunci sensazionali per la sfida al Napoli, sappiamo di aver lasciato una grossa fetta di qualificazione al San Paolo. Questo, però, non deve in nessun modo impedirci di crederci, una piccola scintilla basterebbe a riaprire il discorso. Non vediamo l’ora di giocare questa gara”.

Per leggere altre notizie su Sassuolo-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Salisburgo, il Ranking UEFA vola: azzurri pronti a superare tre squadre

Salisburgo-Napoli, austriaci a caccia di una qualificazione epica

Speranza dunque ancora accesa in casa Salisburgo per la montagna altissima della rimonta che proveranno a scalare tra 3 giorni in Europa League contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Un’impresa che sarebbe storica e che ovviamente la squadra azzurra farà di tutto per riuscire ad evitare proseguendo così il sogno di vincere la competizione continentale.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!