Calciomercato Napoli, si chiude per Fornals: da pagare la clausola da 30 milioni

Fornals al Napoli
Pablo Fornals, ©Getty Images

Pablo Fornals è sempre più vicino al Napoli. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra ormai convinto a pagare al Villarreal la clausola da 30 milioni. 

Non solo presente, ma soprattutto futuro. Il Napoli è sempre molto attento alle dinamiche di calciomercato per quanto riguarda i giovani promettenti del panorama europeo. Uno di questi è Pablo Fornals, 23enne centrocampista del Villarreal, accostato con insistenza alla squadra azzurra negli ultimi mesi. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto i 30 milioni di euro della clausola rescissoria in vigore sul contratto del talento iberico. Dopo Albiol, Callejon e l’arrivo di Fabian nella scorsa estate, il Napoli vuole continuare a parlare spagnolo rafforzando, inoltre, il centrocampo di Carlo Ancelotti. Il ds Cristiano Giuntoli sarebbe sempre a lavoro per Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV, che fa tanto impazzire il tecnico di Reggiolo dopo averlo visionato dal vivo durante gli ultimi Mondiali disputati in Russia.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, De Laurentiis su Fornals

In una recente intervista rilasciata a “Il Corriere dello Sport” lo stesso presidente del Napoli aveva svelato un forte interessamento per i due talenti di Villarreal e PSV: “E’ vero che mi piacciono sia l’uno che l’altro, ma questo non basta, come sapete. Ogni anno entrano nuovi attori, che mesi prima non godevano di attenzione: noi stiamo al gioco, anche se adesso le figure dei procuratori rendono più complicate situazioni apparentemente semplici”.

Impostazioni privacy