Home Altre News Champions League, rimontone Juventus: 3-0 all’Atletico Madrid

Champions League, rimontone Juventus: 3-0 all’Atletico Madrid

Ronaldo Juventus-Atletico GettyImages

Un Cristiano Ronaldo in condizione super trascina la Juve ai quarti di finale con una strepitosa tripletta, che permette di ribaltare il 2-0 dell’andata. Allo Stadium termina 3-0 per i bianconeri

Incredibile rimonta della Juventus, che vince 3-0 in casa contro l’Atletico Madrid grazie ad uno strepitoso Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta, riesce a ribaltare il 2-0 maturato al Wanda Metropolitano e strappare il pass per i quarti di finale. Partita impeccabile dei bianconeri di Max Allegri, che non fanno praticamente mai vedere la palla ai Colchoneros, come testimonia lo 0 nella casella dei tiri in porta degli spagnoli. Il primo gol dell’asso portoghese è arrivato al 27° del primo tempo su colpo di testa, raddoppiato poi dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. Sul finale di gara invece arriva il tris, grazie ad un rigore procurato da Bernardeschi. Dopo la realizzazione del rigore, Ronaldo ha poi emulato l’esultanza di Simeone nella gara di andata. La Juventus è ai quarti di finale, in attesa di conoscere la sua prossima avversaria.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!