Salisburgo-Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti ormai ha le idee chiare

Napoli-Salisburgo Ancelotti
Carlo Ancelotti in Napoli-Salisburgo ©Getty Images

Dopo il pareggio opaco di Reggio Emilia contro il Sassuolo, il Napoli proverà a tornare alla vittoria giovedì sera nella sfida di ritorno di Europa League. Ecco le probabili formazioni Salisburgo-Napoli. 

Dimenticare Reggio Emilia per tornare a splendere in Europa League, questo è l’obiettivo del Napoli. Giovedì sera gli azzurri saranno impegnati nella sfida di ritorno della competizione europea contro il Salisburgo dopo aver trionfato all’andata al San Paolo per tre a zero. Dopo gli esperimenti mal riusciti nell’ultima gara di campionato con Verdi e Ounas dal primo minuto, che non hanno brillato particolarmente, Carlo Ancelotti sembra avere le idee chiare circa la formazione da mandare in campo in terra austriaca. In porta ci sarà nuovamente Alex Meret con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra: al centro la coppia inedita composta da Chiriches e Luperto. A centrocampo spazio a Fabian e Allan: Diawara tornerà nuovamente in panchina. Sulle corsie esterne torneranno dal primo minuto Callejon e Zielinski dopo il turno di riposo contro il Sassuolo. Insigne supporterà in avanti l’attaccante polacco Arek Milik.

L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, proverà a fermare la formazione azzurra con il 4-3-1-2 con Wolf alle spalle del tandem offensivo composto da Daka e Dabbur. In porta giocherà Walke con la linea difensiva a quattro composta da Lainer, Ramalho, Onguene e Ulmer.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Salisburgo-Napoli probabili formazioni

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Daka, Dabbur. All. Rose

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

 

Impostazioni privacy