Salisburgo-Napoli, austriaci nei guai: le ultime sulle formazioni

Napoli-Salisburgo
Napoli-Salisburgo © Getty Images

Non comincia nel migliore dei modi la rincorsa del Salisburgo al Napoli. Se Ancelotti si ritrova cortissimo in difesa, Marco Rose deve sciogliere un bel rebus a centrocampo.

Schlager era diffidato ed è stato quindi squalificato, ma per la sfida della Red Bull Arena non ci sarà neppure Junuzovic. L’esperta mezzala austriaca ha accusato problemi muscolari ed è costretto a dare forfait. Junuzovic si aggiunge all’altro infortunato di lungo corso, il difensore croato Pongracic, la cui assenza si è fatta sentire parecchio anche all’andata. Tre assenti e formazione che dovrebbe essere sostanzialmente riconfermata con la mediana tutta da inventare.

Per leggere altre notizie su Salisburgo-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Europa League – Salisburgo-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Salisburgo-Napoli, possibile cambio di modulo per gli austriaci

Non si esclude un cambio modulo per Rose, altrimenti il ballottaggio sarebbe fra l’esperto Leitgeb e il giovanissimo Szoboszlai, che in questa stagione hanno giocato molto poco. Nel Napoli le certezze sono Meret in porta, Chiriches e Luperto al centro della difesa, il centrocampo titolare con Callejon, Allan, Fabian e Zielinski e Milik davanti. Dubbi sulle fasce in difesa, dove però sono favoriti Hysaj e Mario Rui, e in attacco, dove fra Insigne e Mertens dovrebbe spuntarla il capitano.

Impostazioni privacy