Ancelotti: “Milik gioca sicuro. Domani niente calcoli, vogliamo vincere”

Conferenza Napoli-Salisburgo
Carlo Ancelotti in conferenza stampa © Getty Images

Conferenza Salisburgo-Napoli – Carlo Ancelotti, insieme ad Elseid Hysaj, presenta il match di ritorno di Europa League tra austriaci ed azzurri.

Il Napoli affronterà il Salisburgo per la gara di Europa League valida per il passaggio ai quarti. Non sarà un match semplice per gli azzurri che, pur partendo dall’ottimo vantaggio del 3-0 dell’andata, dovranno giocare in uno stadio enormemente caldo, quale si preannuncia essere la Red Bull Arena. L’allenatore azzurro, Carlo Ancelotti, ha presentato così la gara in conferenza stampa: “Il 3-0 è un buon risultato, ma domani penseremo solo a giocare al meglio delle nostre possibilità, cercando di vincere anche qua. Nel nostro atteggiamento non cambierà nulla, siamo qui per dare il nostro massimo, senza fare calcoli. Negli ultimi dieci minuti della gara di andata abbiamo concesso qualche occasione di troppo, questo non va bene. Siamo venuti a Salisburgo per fare una buona partita e possibilmente vincerla. Contro il Sassuolo abbiamo fatto una partita deludente anche a causa delle energie fisiche e mentali spese in Europa League e ci siamo salvati con un pareggio. Milik gioca di sicuro. Devo ancora scegliere il suo compagno d’attacco”.

Per leggere altre notizie su Salisburgo-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Ufficiale – Giuntoli, rinnovo per 5 anni con il Napoli: “Sono molto contento”

Salisburgo-Napoli, Hysaj: “Il risultato dell’andata non ci deconcentrerà”

Ancelotti ha quindi proseguito sul rinnovo di Giuntoli: “Siamo contenti che sia stato confermato, è un segno che il progetto della società va avanti. Sono meno contento per le casse del club, col suo rinnovo saranno meno piene”

Queste invece le parole di Elseid Hysaj: “Non credo che il risultato dell’andata possa deconcentrarci. Sappiamo che il Salisburgo è una buona squadra con giocatori validi. Noi scenderemo in campo sereni, ma con la voglia di fare risultato. Le assenze di Koulibaly e Maksimovic? Sono due calciatori per noi importanti, ma chi giocherà al loro posto darà tutto in campo. Siamo un gruppo unito. Il gol? Darei tutto per realizzarlo, ma non arriva. Comunque sono sereno e tranquillo

Impostazioni privacy