Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, offerta migliore per Fornals: De Laurentiis deve pagare la clausola

Calciomercato Napoli, offerta migliore per Fornals: De Laurentiis deve pagare la clausola

calciomercato napoli fornals
Pablo Fornals è un nome caldo del calciomercato Napoli ©Getty Images

Pablo Fornals è uno dei profili accostati con insistenza al Napoli. Il centrocampista spagnolo del Villarreal piace a diversi club europei: il presidente De Laurentiis deve cercare di anticipare le altre big. 

Il Napoli pensa già alla squadra del futuro. La dirigenza partenopea, capitanata dal presidente De Laurentiis, è già a lavoro per rinforzare la rosa, già altamente competitiva, guidata da Carlo Ancelotti. Il club azzurro sarebbe già da tempo sulle tracce di Pablo Fornals, ma come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” dalla Spagna parlano di un’offerta migliore rispetto a quella formulata del Napoli. Al giocatore sarebbe stato offerto un contratto di oltre un milione e mezzo a stagione per i prossimi cinque anni. Lo stesso De Laurentiis dovrà sborsare così il prima possibile la clausola da 30 milioni per avere fin da subito il talento spagnolo, compagno di Under 21 di Fabian Ruiz. In una recente intervista rilasciato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” il numero uno della società partenopea aveva svelato il forte interessamento per il 23enne centrocampista del Villarreal, che piace a diversi club di Premier League, pronti a soffiarlo al Napoli.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!