Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Hysaj a Sky: “Salisburgo campo difficile, evitiamo stupidaggini”

Hysaj a Sky: “Salisburgo campo difficile, evitiamo stupidaggini”

Probabili formazioni Napoli-Torino
Hysaj ©Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha parlato di Salisburgo-Napoli, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Queste le parole di Elseid Hysaj, terzino del Napoli, su Salisburgo-Napoli, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: “Abbiamo conquistato un ottimo risultato all’andata. Non dobbiamo avere paura, dobbiamo stare calmi perché questo è un un campo difficile. Dobbiamo fare il nostro calcio e non fare stupidaggini. Io difensore centrale? Non è il mio ruolo, ma se si debe farlo, posso farlo, però c’è chi sostituisce Koulibaly e Maksimovic“.

Per leggere altre notizie su Salisburgo-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Ancelotti: “Milik gioca sicuro. Domani niente calcoli, vogliamo vincere”

Salisburgo-Napoli, Hysaj: “Dobbiamo star tranquilli per via del 3-0 dell’andata”

Hysaj ha quindi proseguito sulla squadra avversaria: “Sappiamo che sono giocatori forti, noi dobbiamo stare tranquilli perché abbiamo il vantaggio del risultato di 3-0 ottenuto all’andata. Stiamo benissimo, come visto nelle ultime partite. Stiamo bene fisicamente, il nostro gioco è bello e dobbiamo continuare per la nostra strada”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!