Salisburgo-Napoli, le probabili formazioni: out Mertens e Malcuit

Statistiche Napoli convocati
Salisburgo-Napoli, i convocati di Carlo Ancelotti ©Getty Images

Domani sera il Napoli tornerà in campo per la sfida di ritorno in Europa League contro il Salisburgo. Dopo il tre a zero dell’andata, gli azzurri proveranno a difendere il netto vantaggio sulla formazione austriaca. Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli. 

Il Napoli vuole proseguire la sua avventura in Europa League. Gli azzurri scenderanno in campo domani sera, a partire dalle 18.55, nella sfida di ritorno contro il Salisburgo. Dopo il tre a zero inflitto all’andata alla formazione austriaca, gli uomini di Ancelotti proveranno a difendere il netto vantaggio. L’allenatore del Napoli dovrà fare a meno degli squalificati Maksimovic e Koulibaly e così al centro della difesa azzurra giocheranno Chiriches e Luperto. In porta tornerà dal primo minuto Meret con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo ci saranno Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski con Insigne alle spalle dell’unica punta Milik. Mertens partirà inizialmente dalla panchina.

L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, vuole fermare gli azzurri optando per il solito 4-3-1-2 con Wolf alle spalle del tandem offensivo composto da Daka e Dabbur. In porta giocherà Walker con Lainer, Ramalho, Onguene e Ulmer in difesa. In mezzo al campo trio di centrocampisti Mwepu, Samassekou e Szoboszlai.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Probabili formazioni Salisburgo-Napoli

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Szoboszlai; Wolf; Daka, Dabbur. All. Rose

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Impostazioni privacy